FANDOM

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SULLA SERIE NINJAGO
Gli Anacondrai fanno parte di una delle 5 tribù delle serpentine, appartenenti al mondo di ninjago, essi sono i più forti. L'ultimo sopravvissuto della specie è Paytor, che dopo essere stato rinchiuso nella tomba assieme a suoi compagni si crede li abbia mangiati nel tempo per sopravvivere (come si può intuire nell'episodio dove Lloyd entra nella tomba e trova solo lui circondato dalle ossa dei suoi compagni). Dopo che Lloyd libera tutte le serpentine esse lo tradiscono, e sotto il controllo di Paytor partono alla ricerca delle 4 lame di zanna e liberano il Great Devourer un enorme serpente che distrucce tutto e che ingioa Paytor e il Sensei Wu. Il serpente verrà poi distrutto da Lord Garmadon utilizzando le 4 armi D'oro. Sensei Wu esce dalle interiora del serpente, vivo e vegeto, di Paitor non si hanno più notizie.
Egli ricomparirà nella Stagione "dedicata" all'Overlord digitale tutto bianco con i tatuaggi viola,si scoprirà più avanti che è stato Sbiancato dagli acidi presenti nello stomaco del Great Devourer, quando l'enorme serpente è stato distrutto ha usato il suo potere dell'invisibilità per scappare. Verso la fine di questa stagione Paitor ingoia una pillola, destinata all'Overlord che era rinato utilizzando le quattro armi d'oro fuse creando un'armatura, che lo rimpicciolisce e viene chiuso in una prigione assieme ad altri ex nemici dei ninja
Nella stagione del "Maestro" Chen, dopo aver trasformato se stesso e i suoi discepoli in falsi anacondrai utilizzando un' incantesimo e l'utilizzo di tutti poteri degli elementi, i Ninja sono costretti a chiedere aiuto a paytor ultimo anacondrai, dopo aver Letto attentamente il libro degli incantesimi di Chen, Paytor scopre che l'unico modo di distruggere i falsi anacondrai è rievocare i spiriti dei 5 GENERALI ANACONDRAI anni prima banditi in un'altra dimensione, ma solo chi li ha banditi può rievocarli. Garmadon il quale li aveva baditi si sacrifica per rievocarli, gli spiriti dei generali distruggono disgusati gli impostori. Alla fine i generali ringraziano Lloid e si complimentano con Piitor che finalmente ha reso orgogliosi i generali di lui, come ringraziamento lo fanno tornare della satura originaria.