FANDOM

146px-DSCN8916

Pythor P. Chumsworth è il leader e ultimo membro degli Anacondrai. Lui è l'antagonista principale della seconda stagione della serie, quando Lloyd Garmadon lo libera dalla sua prigionia. Lui si finge amico del ragazzo ,ma in realtà lo tradisce per rubare la mappa di Ninjago lasciando catturare Lloyd da Sensei Wu che insegna al ragazzino di non fidarsi mai delle serpentine.

La ricerca delle quattro lame di zannaModifica

Lui e il suo secondo, Skales, cercano di risvegliare il Great Devourer per avere la loro vendetta su Ninjago che li ha rinchiusi. Lui così interpreta la mappa unendo i popoli di serpentine vincendo in uno scontro contro i capi delle varie tribù. Però capisce che la cosa non funziona, così realizza che deve trovare 
659px-Pythor1 ep.11
le leggendarie lame di zanna, lame fatte con i denti dello stesso Great Devourer. La battaglia si fa dura contro di lui, dato che ne ha quattro, così i Ninja si alleano con Lord Garmadon. Dopo che Gamadon viene mandato via da Lloyd perchè stava rubando al Vascello del Destino, Pythor conquista le quattro lame e rinchiude i ninja, così Lloyd entra in battaglia, aiutato da Garmadon, che arriva con gli Skeletons, dando le quattro lame di zanna ai ninja e battendo le Serpentine, tranne Pythor che diventa invisibile e scappa nella base dei ninja. Il giorno dopo, il re dei serpenti batte il ninja verde e va a prendere le lame di zanna prima che i ninja e Sensei Wu le distruggessero. Pythor le prende e scappa con Skales, ultima fermata: la città di Ouroboros.

La sua disfattaModifica

Pythor with his staff

Dopo che i suoi serpenti vengono battuti, lui -faccia a faccia con Sensei Wu- lo batte e risveglia il Great Devourer, lui però se lo aspettava più piccolo. Pythor cerca di scappare ,ma Wu lo blocca e si fa divorare dal Great Devourer assieme alla serpentina, Quando i ninja e Nya distruggono il serpente gigante, trovano Sensei Wu ,ma non Pythor. Non si capisce come, se Wu si è salvato lui non ha fatto lo stesso , Pythor è scappato diventando invisible e farà ritorno nella quarta stagione.

AspettoModifica

200px-PythorWithVenomariBlade

A differenza delle altre Serpentine, ha un collo lungo e ricurvo -cosa che potrebbe essere comune tra gli Anacondai- ed è di colore blu con macchie nere sul petto e con una gemma di luce sulla testa e sul petto. Nella 4 stagione pero' il suo colore cambia in bianco con macchie nere a causa del great devaver e nella 5 stagione le macchie diventano viola.Come gli altri generali delle serpentine, al posto di gambe e piedi ha una coda molto lunga come quelle dei veri serpenti.

PersonalitàModifica

A differenza di altri cattivi e di Lord Garmadon, Pythor ha una personalità

molto arrogante. Insieme a questo ha una mente intrigante. Lui è il più intelligente e potente di tutte le Serpentine e anche il più cattivo. Egli ha anche mostrato un comportamento vile.

CuriositàModifica

Potrebbe aver mangiato lui i membri della sua specie per la troppa fame, cosa molto probabile dato che si è rivelato intelligente e ingannevole durante tutta la serie in cui appare.E' l'unico anacondrai rimasto sulla terra e a differenza degli altri generali ANACONDRAI ha il collo lungo Ed era malvagio.